Sinner il ritorno è con vittoria, battuto Norrie in due set
Per il n.1 buon esordio al match esibizione a Londra dopo il malore a Parigi
Ritorno con vittoria per Jannik Sinner sull'erba dell'Hurlingham Club di Londra. Il n.1 del tennis mondiale, fermo dopo il malore choc al Roland Garros, ha battuto Cameron Norrie con un doppio 6-3 nel match di esibizione al Giorgio Armani Tennis Classic che avvicina al torneo di Wimbledon, al via dal prossimo lunedì.
T.Mason--TFWP