Giorgetti, taglio accise non serve più col calo dei prezzi dei carburanti
Misure che 'vanno in esaurimento' alla scadenza
"Gli interventi sulle accise vanno a esaurirsi perché la bonaccia della pace ha generato un calo dei prezzi alle stazioni di servizio. Non è più necessario nella situazione attuale, che mi auguro in miglioramento". Lo ha detto il ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti a 'Il giorno della verità' rispondendo a una domanda sul rinnovo o meno del taglio delle accise alla scadenza di inizio luglio.
B.Martinez--TFWP